dal principio
Ciao a tutti,
il mio nome è nessuno, perché come tante persone sono qualcuno, ma in realtà anche nessuno.
Qui parlerò della quotidianità, donna separata con 2 figli maschi preadolescenti, in coppia con un neonato di 7 mesi quasi. Una vita movimentata. Questo è un po' un diario, ma voglio che sia un punto di confronto per chi legge.
Non sono perfetta, anzi, ho casa spesso disordinata. La frustrazione è grande. Ma so che non sono l'unica cosi. Sono spettinata, riesco a dedicarmi poco tempo e manda in crisi la consapevolezza del mio IO. Per questo motivo il mio nome è nessuno.
Vorrei essere come tutte quelle blogger, perfette, pettinate, magra con seno sodo. Casa ordinata e profumata in ogni angoli. Ma non è cosi. E con il COVID 19 ancora peggio. Tra video lezioni e compiti da eseguire, il tutto diventa difficile. Inoltre per non farci mancare niente, un lavoro che non va (e scoprire il perché) e uno stalker… si uno stalker. E questo è il vero motivo perché ho deciso di buttarmi in questa avventura. Sono stanca di dover dimostrare di essere perseguitata. La vittima che deve dimostrare di essere vittima e lo stalker quasi venerato. Ma anche questo ne parlerò più avanti.
Per oggi mi fermo qui. Anche perché è ora di pranzo e devo scappare ai fornelli. E dico con cuore, spero tornare presto.
Ciao Ciao 😚
Commenti
Posta un commento